Posts written by izanagi28

  1. .
    Immaginate di acquistare un'opera d'arte digitale su Internet a un prezzo ragionevole e di ricevere un token digitale unico e conosciuto che dimostra la vostra autorità sull'opera d'arte acquistata. Non sarebbe fantastico? Ebbene, questa opportunità esiste ora, grazie agli NFT.

    Gli NFT stanno attualmente conquistando il mondo dell'arte digitale e del collezionismo. Proprio come tutti in tutto il mondo credevano che il Bitcoin fosse la risposta digitale alla moneta, gli NFT sono ora proposti come la risposta digitale agli oggetti da collezione. Di conseguenza, gli artisti digitali stanno vedendo cambiare la loro vita grazie alle vendite massicce a un nuovo pubblico di criptovalute.

    Per NFT si intendono i token non fungibili (NFT), che vengono generalmente creati utilizzando lo stesso tipo di programmazione usato per le criptovalute. In parole povere, questi asset crittografici si basano sulla tecnologia blockchain. Non possono essere scambiati o negoziati in modo equivalente come altri asset crittografici.

    Come Bitcoin o Ethereum. Il termine NFT rappresenta chiaramente che non può essere sostituito o scambiato perché ha proprietà uniche. La moneta fisica e le criptovalute sono fungibili, il che significa che possono essere scambiate o scambiate tra loro.
1 replies since 31/5/2015
.